Rosanna Tinella alla guida del Team Marketing di Greenergy
Greenergy, nel suo percorso di crescita, struttura il nuovo team Marketing, reparto cruciale nel raggiungimento degli obiettivi di espansione che l’azienda si è posta, affidando la guida a Rosanna Tinella, la nuova direttrice Marketing.
Rosanna, con il suo bagaglio di esperienza in campo marketing e comunicazione dapprima in importanti agenzie di comunicazione e poi in aziende di rilievo, tra le quali, Varvaglione, in cui ha lavorato negli ultimi dieci anni, è stata scelta per guidare il nuovo team attraverso una fase di rinnovamento e innovazione nella direzione di nuovi obiettivi strategici prefissati dal management di Greenergy per migliorare sempre di più la percezione del brand.
Il team creativo punta la nuova strategia Marketing sulla brand awarness e riconoscibilità del marchio utilizzando un approccio multi channel. Il processo sarà guidato dalla collaborazione e dalla condivisione di idee grazie alla varietà di competenze del team. La comunicazione partirà dall’interno, per rafforzare la consapevolezza della squadra nei confronti del brand attraverso iniziative di team-building e coinvolgimento attivo nella parte creativa per arrivare a strategie di marketing e di sviluppo del business in un contesto di trasformazione digitale.
Rosanna Tinella: “L’obiettivo che ci siamo posti è ambizioso se si considera l’attuale situazione competitiva nel settore delle rinnovabili. Il nostro compito sarà quello di rendere il brand più identificabile e riconosciuto facendo emergere la competenza e professionalità della squadra Greenergy, che lavora offrendo servizi unici sul mercato, in termini di competenza tecnica.”
Con un team marketing guidato da Rosanna Tinella e formato dall'impegno di Imma Surico nel Graphic design e da Martina Danza nell'innovazione digitale, Greenergy è pronto a superare ogni sfida e a tracciare la strada per un mondo più verde e sostenibile.