Un nuovo Direttore Tecnico in Greenergy: Loris Tognoni

Categoria

Un nuovo Direttore Tecnico in Greenergy: Loris Tognoni

Greenergy ha annunciato con entusiasmo l'ingresso del nuovo Direttore Tecnico nella sua squadra. Loris Tognoni, con un background professionale e una visione decisa verso la transizione energetica ed ecologica, si candida come un elemento chiave per il futuro dell'azienda.

Con una vasta esperienza come Direttore Tecnico in società operanti a livello internazionale, Loris ha guidato le fasi di progettazione e costruzione di impianti elettrici industriali con un focus specifico sull'ingegneria ambientale. Tra le attività svolte nelle sue precedenti esperienze impianti di processo, trattamento acque reflue, produzione di energia rinnovabile come il fotovoltaico e il biogas/biometano da rifiuti organici e reflui zootecnici, nonché cogenerazione ed illuminazione pubblica.

La sua visione e il suo approccio alla transizione energetica sono improntati all'efficienza e all'affidabilità degli impianti di produzione di energia rinnovabile.

 

Loris: “Comprendo l'importanza di ottimizzare i processi già in fase di design e progettazione tecnica, garantendo che gli impianti siano in grado di fornire prestazioni superiori nel lungo periodo.

 

L'integrazione di Loris nel team tecnico di Greenergy promette di portare ancora più innovazione e competenza nella construction. La sua vasta esperienza nel settore e la sua capacità di valorizzare le diverse competenze presenti all'interno dell'azienda saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi di crescita e sostenibilità che Greenergy si è posta.

 

Richiedi una consulenza per scoprire come realizzare il tuo progetto di efficientamento energetico.